Via Fossano 44, 22063 Cantù (CO)
+39 031 714 176
pipacastello@pipacastello.com

La Coppa Davis torna in Italia

Created with Sketch.

La Coppa Davis torna in Italia

La Coppa Davis torna in Italia

Avevamo già scritto in passato delle imprese del Tennis Italiano. A quanto pare, abbiamo anticipato i tempi, parlando di una probabile vittoria in Coppa Davis, prima o poi. Ecco, non pensavamo che in un anno questo sogno sarebbe diventato realtà.

Gli azzurri vincono esattamente 47 anni dopo le imprese di Panatta e la sua squadra, capitanata da Nicola Pietrangeli. Un nome su tutti: Jannik Sinner, un prodigio destinato a diventare fenomeno, capace di battere Re Novak dopo essere stato sotto di 3 Match Point consecutivi: mostruoso. Poi Arnaldi, giovanissimo talento sanremese, Sonego che in doppio con Sinner fa sembrare l’incontro una partitella di club, sempre col sorriso, mentre dall’altra parte del campo la Serbia, in semifinale, battibecca col pubblico pur di distrarre i nostri.

Insomma, una vittoria di squadra che ci catapulta ai vertici del tennis mondiale. La nostra Pipa Tennis omaggia questo sport, simbolo di fatica e dedizione. L’anno scorso, sempre sotto Natale, usciva questa delicata Pipa, con una racchetta da tennis sulla ghiera, che voleva rappresentare la crescita di questo sport.

Siamo campioni del mondo di tennis e il marchio Castello continua la sua storia verso i prossimi traguardi che ci aspettano.