LE DUNE
Perché Castello ha voluto creare una Pipa che richiamasse le dune del deserto? Cosa hanno in comune le Pipe e le dune, e perché il deserto? Bene, la risposta è nella pace, nella tranquillità e nella quiete che uno strumento così raffinato ricerca e richiede. La possibilità di ricreare un’oasi naturale in cui rifugiarsi, lontano dalla routine quotidiana. Con questa Pipa possiamo creare una simbiosi tra il deserto e la nostra anima.
Questa è la nuovissima Pipa Castello, frutta di una lunga lavorazione a ferro. Un ritorno alla natura selvaggia e incontaminata come solo il deserto sa essere, con quelle curve sinuose e ipnotiche che ci fanno desiderare la solitudine e la riflessione interiore. Un ritorno a quella sana abitudine di restare soli per gustare appieno il sapore di un buon tabacco.
Castello rende omaggio alla vera natura del fumo: uno strumento di riflessione, un momento silenzioso per cercare in ognuno di noi la vera natura delle cose, una sana abitudine per ritagliarci momenti di libertà sapendo di avere tra le mani una tradizione affascinante che andrebbe tramandata di generazione in generazione.